Cascella: “Dobbiamo pensare gara dopo gara”



Domani a Castel San Giorgio andrà di scena Alfaterna-Rocchese, valevole per la 14′ giornata del girone B di Promozione. Queste le parole di Andrea Cascella

Al termine della rifinitura al “Sessa” di Castel San Giorgio, abbiamo intervistato in esclusiva per zerottonove.it, il centrocampista dell’Alfaterna Andrea Cascella. Queste le sue parole:

Che gara sarà domani contro la Rocchese? 
“Domani sarà una gara difficile perché giochiamo contro la Rocchese e per noi sarà come un mini derby. Purtroppo io la guarderò dalla tribuna perché sono squalificato e spero che i ragazzi ce la faranno a vincere questa partita”

Sei stato squalificato nella gara scorsa dove avete perso 2-0 contro l’Afragolese nonostante avete giocato un buon calcio…
“Si giocammo bene, anzi forse è stata la migliore partita che abbiamo disputato in queste 12-13 giornate di campionato. L’espulsione purtroppo è stata una sciocchezza, da ultimo uomo, però è andata così”.

Come ti stai trovando con Santoriello e tutti gli altri neo acquisti di quest’anno?
“Con Peppe Santoriello mi sto trovando benissimo, è un grande amico ma soprattutto un grande calciatore. Mi aiuta molto sia nel calcio che fuori. Una grandissima persona”

Questo è il tuo secondo anno con la prima squadra dell’Alfaterna. Rispetto allo scorso anno state facendo un grande campionato. Qual è ora il vostro obiettivo?
“Il nostro primo obiettivo è sempre la salvezza. Una volta raggiunto questo obiettivo penseremo ad altro. Dobbiamo fare sempre bene, partita dopo partita”.

Che persona è il mister Prisco Sellitti?
“Il mister è un grandissimo allenatore. Mi aiuta tantissimo, spesso mi urla però fa bene perché è per la mia crescia. Sono già 4 anni che ho la fortuna di averlo come tecnico ed oltre ad essere un mister preparato è anche un’ottima persona”.

Di seguito riportiamo i convocati di mister Prisco Sellitti per la gara di domani contro la Rocchese
PORTIERI: Benevento, Caso
DIFENSORI: Crispo, Salierno, Franza, Angona, Bottiglieri, Grillo, Salvato
CENTROCAMPISTI: Vescovo, V.Rapolo, Ammendola, Ilardi, Mansi.
ATTACCANTI: Peluso, Santoriello, D’Amato, N.Rapolo.

Squalificati: Cascella

Leggi anche