Home Territorio Cilento Casal Velino, ritrovato l’uomo scomparso da una settimana

Casal Velino, ritrovato l’uomo scomparso da una settimana

0
Casal Velino, ritrovato l’uomo scomparso da una settimana

IL 40enne scomparso durante la settimana scorsa a Casal Velino è stat ritrovato. Si trattava di un allontanamento volontario

Casal Velino. Il 40enne di cui era stata denunciata la scomparsa la settimana scorsa, è stato ritrovato dalla Polizia.

Era uscito da casa per andare dal barbiere, ma in realtà, secondo quanto riportato da OndaNews.it, si era trattato di un allontanamento volontario.

Immediatamente erano scattate le ricerche da parte delle Forze dell’Ordine perchè i familiari, non vedendolo rincasare, si erano preoccupati. 

L’uomo, dopo aver fatto perdere le sue tracce una volta uscito di casa, ha preso l’automobile per allontanarsi. Ma un’imprevisto, secondo anche la sua versione, lo ha costretto a chiedere aiuto: la benzina si era esaurita. 

Previous article Pontecagnano, tutto pronto per “Le notti dei Rasunie”
Next article Salerno, presentato il Piano per il lavoro della Regione Campania
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.