Home Territorio Baronissi Raccordo autostradale SA-AV, albero invade la carreggiata. File chilometriche

Raccordo autostradale SA-AV, albero invade la carreggiata. File chilometriche

0
Raccordo autostradale SA-AV, albero invade la carreggiata. File chilometriche

Un albero ha invaso la carreggiata del raccordo autostradale Salerno-Avellino, in direzione Nord. Code chilometriche protratte fino all’altezza di Fratte

[ads1]

A causa dei forti venti che stanno sferzando nelle ultime ore nella Valle dell’Irno, un albero ha ceduto ed ha invaso la carreggiata del raccordo autostradale Salerno-Avellino, in direzione Nord, all’altezza della galleria di Cologna (Baronissi).carreggiata

Disagi importanti per tutti gli automobilisti, che si sono ritrovati bloccati in file chilometriche. Le code hanno, in breve tempo, raggiunto la lunghezza di 5 km, protraendosi fino alla rampa di immissione che da Fratte permette l’ingresso nel tratto autostradale Salerno-Avellino.

Il personale ANAS ha provveduto alla rimozione dell’albero. Sul posto sono giunti, inoltre, gli agenti della Polizia Stradale.

Non è la prima volta che forti raffiche di vento creano disagi alla viabilità. Già in passato, infatti, si sono verificati episodi analoghi, mettendo a rischio l’incolumità dei tanti automobilisti che quotidianamente percorrono il tratto autostradale in questione.

[ads2]