Home Attualità Carmine Di Filippo: muore a 42 anni per un aneurisma celebrale

Carmine Di Filippo: muore a 42 anni per un aneurisma celebrale

0
Carmine Di Filippo: muore a 42 anni per un aneurisma celebrale
Pixabay

Carmine Di Filippo: muore a 42 anni per un aneurisma celebrale. Il suo cuore salverà altre vite e il suo amore per gli altri vivrà per sempre

Verranno celebrati domani mattina alle 10.30, presso la chiesa della Madonna delle Grazie di Agropoli, i funerali di Carmine Di Filippo, 42enne volato in cielo ieri, a causa di un aneurisma celebrale. Sotto choc la comunità per la prematura scomparsa del giovane, amato da tutti coloro che lo conoscevano.

L’espianto di organi

Oggi, il gesto d’amore infinito della sua famiglia: i suoi organi permetteranno di salvare altre vite. L’equipe medica del “San Luca” di Vallo della Lucania ha proceduto con l’operazione di espianto. Infatti,  il cuore trasportato stamattina in elisoccorso a Capodochino, alla volta dell’ospedale di Milano, è dell’amato Carmine.

Previous article Arpac: rilevati 27 casi di Legionella
Next article Salernitana al fianco della LILT: da domani all’asta le maglie granate
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.