Home Eventi Capodanno in Piazza a Salerno, informazioni utili su mobilità e traffico

Capodanno in Piazza a Salerno, informazioni utili su mobilità e traffico

0
Capodanno in Piazza a Salerno, informazioni utili su mobilità e traffico

Manca davvero poco al consueto concerto di Capodanno in Piazza Amendola. Scopriamo gli agevolamenti per turisti e cittadini in termini di mobilità e gestione del traffico

[ads1] Per consentire a cittadini e turisti di assistere al concerto di Capodanno de “Il Volo” in Piazza Amendola, sarà prolungato l’orario della metropolitana di Salerno. L’ultima partenza dalla Stazione Centrale in direzione dello Stadio Arechi (dove è collocato il grande parcheggio per auto e bus) è in programma alle ore 1.51; ultima corsa dallo Stadio Arechi alla Stazione Centrale alle ore 2.21.

Tutti i bus turistici inizialmente destinati al parcheggio di via Ligea saranno dislocati in quello di via Vinciprova: ciò consentirà di destinare l’area di via Ligea interamente al parcheggio delle auto.

Resta, ovviamente, attiva la grande area dello Stadio Arechi, da dove è possibile usufruire del servizio di metropolitana.

[ads2]

Previous article Baronissi, Città della Medicina, acquisite le aree
Next article Amministrazione Pisapia: primi bilanci
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.