Home Attualità Capaccio-Paestum: i carabinieri del Nas di Salerno hanno chiuso un bar

Capaccio-Paestum: i carabinieri del Nas di Salerno hanno chiuso un bar

0
Capaccio-Paestum: i carabinieri del Nas di Salerno hanno chiuso un bar

Irregolarità in un bar di Capaccio-Paestum: scattano i sigilli, il blitz dei Nas. Scopriamo, insieme, cosa è successo

I carabinieri del Nas di Salerno hanno chiuso un bar di Capaccio-Paestum. Scopriamo, insieme, cosa è successo.

L’amara scoperta

I Carabinieri hanno scoperto che la partita IVA del titolare dell’esercizio non risulta iscritta alla Camera di Commercio.

Il provvedimento

Di conseguenza il Suap – Attività Produttive del Comune di Capaccio Paestum- ha disposto il divieto di prosecuzione dell’attività, con sospensione della Scia.

Previous article Serre, medaglie d’onore ai deportati nei lager
Next article Pellezzano, laboratori creativi per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.