Capaccio Paestum: tutta la programmazione dell’estate 2018

capaccio

Estate 2018 ricca di eventi a Capaccio Paestum. Ecco tutta la programmazione. Tra gli ospiti anche Snoop Dogg e Bob Sinclair

I mesi di Luglio e Agosto saranno ricchi di eventi a Capaccio Paestum e faranno vivere un’estate davvero indimenticabile.

Eventi del mese di Luglio

Per quanto riguarda il mese di Luglio, il 5 saranno alla Città dei Templi di Capaccio i vincitori del Festival di Sanremo 2018, Fabrizio Moro ed Ermal Meta. Invece, l’8 Luglio si terrà la “Festa delle Associazioni del Territorio”, che coinvolgerà le varie realtà associative presenti sul territorio comunale. Ancora, il 13 Luglio il Lin●ora Village ospiterà il Festival del Cortometraggio sulla Legalità “Cortolex”. Questo evento, infatti, prevede la proiezione finale dei cortometraggi realizzati dagli istituti scolastici della Provincia di Salerno nell’ambito del “Progetto Educazione alla Legalità”.

Inoltre, il 14 Luglio sarà la volta del famoso rapper italiano Gué Pequeno, con lo spettacolo “Gentleman”. Invece, il 17 e il 18 Luglio sarà protagonista la musica d’autore, con il “Costa Paestum Blues Festival”. Il 21 luglio ci sarà il musical “Actor Dei”, un’opera musicale sulla vita di Padre Pio, mentre il 27 e il 28 Luglio ci saranno rispettivamente concerti con Patty Pravo e con il rapper italiano Luchè.

Ancora il 29 Luglio salirà sul palco del Lin●ora Village Maurizio Casagrande, con lo show “E La Musica Mi Gira Intorno”. Infine, il 31 Luglio ci sarà il concorso internazionale di bellezza “World Top Model”.

Eventi del mese di Agosto

Per quanto riguarda il mese di Agosto, invece, si comincerà con il “Festival dello Street Food Napoli Show”, che si terrà da giorno 1 a giorno 4. Ancora, l’8 agosto risate assicurate con il comico napoletano Biagio Izzo. C’è grande attesa, il 10 Agosto, per il dj internazionale Bob Sinclar.

Restando sempre in tema musicale, il 12 Agosto sarà la volta dell’artista campana Maria Nazionale, mentre il giorno successivo si terrà un Revival Anni ’90. Il 16 Agosto toccherà, invece, a Sal Da Vinci, che sarà sul palco del Lin●ora Village. Ancora, il 17 Agosto sarà protagonista Andrea Sannino, autore del famosissimo brano “Abbracciame”.

Invece, il 23 Agosto ci sarà Gianluca Grignani a far cantare e ballare il popolo di Lin●ora Village. Grandissima attesa per il 26 agosto nella Città dei Templi con l’unica tappa italiana del rapper internazionale Snoop Dogg. Infine, la programmazione degli eventi si concluderà, dal 30 agosto al 2 settembre, con il “Festival della Birra Artigianale”.