Home Territorio Capaccio Capaccio, incidente sulla Tirrena Inferiore. Ciclista perde la vita

Capaccio, incidente sulla Tirrena Inferiore. Ciclista perde la vita

Covid-19

Italia
13,179
Totale Casi Attivi
Updated on 13 July 2020 9:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Capaccio, incidente sulla Tirrena Inferiore che ha causato un notevole rallentamento del traffico. Le cause sono ancora da accertare, ma un ciclista ha perso la vita

Capaccio, sulla strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’, per un incidente, il traffico è rallentato. Per cause in corso di accertamento, è coinvolto un veicolo e un ciclista che ha perso la vita.

- Advertisement -

Sul posto sono presenti il personale Anas, le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Aggiornamento

Nota l’identità della vittima: si tratta di un 66enne di Battipaglia, che per cause ignote è stato investito da una Citroen Picasso. Nell’impatto, l’uomo è finito sotto le ruote anteriori della vettura. Il conducente si è immediatamente fermato per prestare soccorso ed allertare il 118

 

 

Capaccio

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa
Relazioni Esterne e Comunicazione

LiveZon
zerottonove