Home Territorio Calvanico Calvanico: al via il primo torneo di scopone all’Incartata

Calvanico: al via il primo torneo di scopone all’Incartata

0
Calvanico: al via il primo torneo di scopone all’Incartata

Calvanico: inizierà il giorno mercoledì 8 gennaio il primo torneo di scopone organizzato da Open Bosco che si terrà presso la Residenza Rurale L’Incartata.

Nella giornata di ieri, lunedì 6 gennaio, alle ore 22:00, si sono chiuse le iscrizioni al primo torneo di scopone organizzato da Open Bosco e che si svolgerà a Calvanico, presso la Residenza Rurale L’Incartata.

16 coppie, divise in 4 gironi, si daranno battaglia per raggiungere la finale e l’ambito premio che, oltre alle classiche targhe celebrative per le prime due coppie classificate, consisterà in una cena per due, sempre per le coppie finaliste, presso la Residenza Rurale L’Incartata.

Calvanico

Inoltre, nelle prime tre serate del torneo, in cui verranno disputati i match dei gironi di qualificazione, L’Incartata metterà a disposizione di tutti i giocatori un gustoso buffet con i migliori piatti della tradizione contadina: il tutto compreso nella quota d’iscrizione al torneo che ammonta a 15 euro a giocatore.

Tutto pronto, dunque, per l’inizio di questo torneo che si prospetta essere un altro momento di divertimento, svago e serenità per Calvanico e la propria cittadinanza.

Per chiunque volesse tenersi aggiornato sulle numerose attività dell’Incartata ecco l’indirizzo della pagina Facebook ufficiale della Residenza Rurale:

https://www.facebook.com/residenzaruraleincartata?fref=ts

Previous article Baronissi, Moscatiello si dimette
Next article XXI edizione del Premio Nazionale della Solidarietà, a Salerno si dibatte sul tema “Assistenza tra ospedale e casa”
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.