Home Sport Calcio Calcio femminile: partito il campionato di Serie C

Calcio femminile: partito il campionato di Serie C

0
Calcio femminile: partito il campionato di Serie C

Serie C: Prater perde a Pontecagnano. Il big-match tra Centro Ester e Napoli Dream Team finisce in parità (1-1)

 

Ha preso il via il campionato regionale campano che senza la Domina Neapolis e Tufara Unita, vedrà le squadre lottare fino all’ultimo per la vittoria finale.

La Magna Graecia, all’esordio in Serie C di calcio a 11 viene sconfitta tra le mura amiche per 3-1 dallo Gerfin-Sport Napoli.
Il Pontecagnano grazie ai gol di Di Simona e Di Martino batte il Prater Club 2-1. Per le prateriane in rete Volpe.

Il Napoli Dream Team in trasferta a Barra contro le ragazze del Centro Ester pareggia 1-1, i gol sono di Cremona e Sorrentino. Poker della Virtus Partenope, una delle formazioni a quanto pare più giovane del campionato oltre alle fuori classifica Napoli e Domina, trascinata da una strepitosa Esposito che mette a segno quattro gol e regala alla sua squadra i primi tre punti. Nocerina battuta 4-2.
Vince anche la Lady Turris 3-2 contro il Real San Tammaro. Per le tunisine sono andate a segno: Occhiati, Longobardi e Panico, mentre per le padroni di casa del San Tammaro: Romaniuk e Gamardella.

La Real Salernitana affronta a Casalnuovo la fuori classifica Domina Neapolis. Le granatine vincono per 2-0 con i gol di Olivieri e Desiderio.
Non si è giocata Napoli, fuori classifica, Padula. La formazione cilentana non si è presentata Sabato allo stadio Arturo Collana.

COPPA CAMPANIA – Si conoscono i nomi delle quattro semifinaliste della Coppa Campania. In settimana, mercoledi 3 novembre, si è giocato che ha visto qualificarsi, oltre al Napoli Dream Team, Real Salernitana, Magna Graecie e Gerfiin-Sport Napoli. I sorteggi per decretare gli accoppiamenti delle semifinali che si terranno in campo neutro saranno effettuati a fine mese.

Risultati e Classifica Serie C:
Centro Ester – Napoli Dream Team 1-1
Pontecagnano – Prater Club 2-1
Magna Graecia – Gerfin-Sport Napoli 1-3
Real San Tammaro – Lady Turris 2-3
Virtus Partenope – SP. Girls Nocerina 4-2
Domina Neapolis – Real Salernitana 0-2
Napoli – Padula N.D.

Classifica
Virtus Partenope 3
Gerfin-Sport Napoli 3
Lady Turris 3
Pontecagnano 3
Centro Ester 1
Napoli Dream Team 1
Real San Tamamro 0
Real Salernitana 0
Prater Club 0
SP. Girls Nocerina 0
Magna Graecia 0
FC (Napoli – Domina Neapolis)