Home Attualità Cake Master Awards: a Birmingham il battipagliese Renato Ardovino ritira il premio

Cake Master Awards: a Birmingham il battipagliese Renato Ardovino ritira il premio

0
Cake Master Awards: a Birmingham il battipagliese Renato Ardovino ritira il premio

Renato Ardovino, vera e propria eccellenza di Battipaglia con le sue “Torte di Renato“, a Birmingham ha ritirato un premio – il Best Product Award al Cake Master Awards – quale Ambassador di Carma Chocolate

Un po’ di Battipaglia nel Regno Unito, al Cake Master Awards. Renato Ardovino, volto noto nel panorama dolciario e televisivo italiano, ha ritirato un premio in qualità di Ambassador di una società svizzera che lavora, appunto, nel settore della cioccolata.

Così scrive lo stesso Renato sui social: “La pasta di Zucchero Ticino di Carma Chocolate quest’anno ha vinto il Best Product Award al Cake Master Awards. Fiero di essere ambassador di un prodotto di tale eccellenza.”

Cake Masters Magazine, cos’è?

Cake Masters Magazine è una celebre rassegna nel settore della pasta di zucchero e della decorazione di torte. Iniziato solo online nel 2012, la rivista ha sempre promosso persone di talento con una particolare abilità nella decorazione di torte e nella produzione della pasta di zucchero. Dopo una rapida crescita negli ultimi anni, Cake Masters Magazine ha vinto numerosi premi. Il redattore, Rosie, è diventato anche un ambasciatore di Facebook grazie al suo brillante profilo sui social media, con oltre 1 milione di follower su Facebook e Instagram.

I premi sono stati istituiti per la prima volta nel 2014 e sono i più importanti del settore. Cake Masters Magazine Awards è il luogo in cui gli artisti vengono riconosciuti e celebrati in determinate categorie, nella decorazione di torte e nell’arte dello zucchero. Giunta alla sesta eduzione, a seguito di un incredibile evento nel 2018 con oltre 100.000 nomination, la cerimonia di premiazione 2019 del Cake Master Awards si è svolta durante il weekend all’Hilton Birmingham Metropole, lo scorso 2 novembre 2019.