Home Cronaca Cade in un precipizio ad Eboli, salvato dai Vigili del Fuoco

Cade in un precipizio ad Eboli, salvato dai Vigili del Fuoco

0
Cade in un precipizio ad Eboli, salvato dai Vigili del Fuoco
Immagine da pixabay

E’ accaduto in località San Donato ad Eboli, dove un giovane è scivolato in un precipizio, poi salvato dai Vigili del Fuoco. L’allarme lanciato da passanti

Eboli. Nel pomeriggio di ieri un giovane di origini ucraine è precipitato in un dirupo in montagna nella località San Donato ad Eboli. Alcuni passanti, che fortunatamente hanno avvertito le voci del ragazzo hanno subito chiamato le Forze dell’Ordine.

I Vigili del Fuoco, giunti sul posto, hanno con non poche difficoltà raggiunto il punto in cui il giovane era finito a seguito della scivolata. Poco dopo è stato trasportato grazie all’elisoccorso in ospedale per via delle lesioni riportate. Le sue condizioni tuttavia non desterebbero preoccupazioni.

Sono in corso le indagini per accertare le cause del brutto scivolone nel precipizio. Un episodio analogo si verificò alcuni anni fa sempre nelle località montuose adiacenti la cittadina di Eboli.

In quel caso, un uomo anziano in compagnia di un amico, si era recato in montagna alla ricerca di asparagi selvatici. Purtroppo una puntura d’ape gli causò uno shock anafilattico tale da fargli perdere l’equilibrio e scivolare in un burrone.

Anche in quel caso fu necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e dell’elisoccorso per portare l’uomo in salvo.

Previous article Caos sul Lungomare a Salerno, parla una delle donne coinvolte
Next article Nocera, inciviltà nel piazzale S. Antonio: segnalato a Forze dell’Ordine
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.