Home Eventi Cabarap, i “Malgrado Tutto” al Teatro Ridotto

Cabarap, i “Malgrado Tutto” al Teatro Ridotto

0
Cabarap, i “Malgrado Tutto” al Teatro Ridotto

Al Teatro Ridotto di Salerno, Manuel Mascolo e Davide Zotti, duo comico conosciuto con il nome di “Malgrado Tutto“, sono andati in scena con lo spettacolo “Cabarap“.


Cabarap” è uno spettacolo teatrale che ha debuttato nel dicembre 2013 riscuotendo un ottimo successo di pubblico.

cabarapQuesto spettacolo, che mette in scena la vicenda di due rapper un po’ particolari, è improntato a un cabaret non convenzionale, che si rifà al teatro che si potrebbe definire “classico“: un teatro, cioè, più serio e impegnato. Molto spazio in “Cabarap” è dedicato alla città di Salerno; infatti tanti sono gli aspetti della cittadina che confluiscono all’interno della rappresentazione teatrale.

I “Malgrado Tutto“, duo comico formato da Manuel Mascolo e Davide Zotti, rispettivamente, la “mente” e il “braccio”, nascono artisticamente dal Premio Charlotte: premio di cabaret tutto salernitano nato 25 anni fa da un’iniziativa dalla famiglia Tortora.

 

(Intervista a cura di Luca Scafuri, montaggio video a cura di Danilo Iammancino)

Previous article Emergenza maltempo, interventi per la messa in sicurezza del territorio
Next article Esordio amaro per il Napoli al “Viareggio”
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.