Home Attualità Emergenza epidemiologica: Busitalia garantisce solo i servizi essenziali

Emergenza epidemiologica: Busitalia garantisce solo i servizi essenziali

0
Emergenza epidemiologica: Busitalia garantisce solo i servizi essenziali

Riduzione programmazione servizi dal 16 marzo 2020. A breve sarà pubblicato sul sito di Busitalia il dettaglio delle corse operative

Si comunica che, in ottemperanza all’Ordinanza regionale n.14 del 12/03/2020, al fine di assicurare la sola mobilità dei viaggiatori per esigenze lavorative, garantendo i servizi essenziali, da lunedì 16 e fino al 25 marzo 2019, salvo proroghe delle Autorità competenti, la scrivente Azienda attuerà una riduzione dei servizi come da disposizione, mettendo in esercizio la programmazione del sabato invernale non scolastico, normalmente adottata nei periodi delle vacanze scolastiche natalizie e pasquali, senza l’espletamento di corse nella fascia oraria pomeridiano-serale.

I collegamenti da e per l’Aeroporto di Napoli Capodichino espletati dalla linea 119, per la durata sopra indicata, vengono sospesi.  La presente comunicazione sostituisce il precedente avviso del 10  marzo scorso.

Sarà pubblicato quanto prima sul sito di Busitalia Campania www.fsbusdahacampania it / sez. NEWS il dettaglio delle corse che saranno operative dal prossimo 16 marzo.