Home Attualità Bollettino covid-19 17 settembre 2021: i dati aggiornati delle ultime 24 ore

Bollettino covid-19 17 settembre 2021: i dati aggiornati delle ultime 24 ore

0
Bollettino covid-19 17 settembre 2021: i dati aggiornati delle ultime 24 ore
immagine da Pixabay

Il Bollettino sulla situazione sanitaria in regione Campania aggiornato al 17 settembre 2021. Raggiunta quota 3,5 milioni di vaccinati

L’unità di crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino riguardante la situazione sanitaria con il Bollettino aggiornato al 17 settembre 2021. Nelle ultime 24 ore il numero dei nuovi positivi è pari a 477 su 16.544 test effettati. I decessi delle ultime ore sono 6, di cui 1 avvenuto nei giorni precedenti, ma registrato solo ieri. I posti di terapia intensiva occupati su 656 disponibili sono 26, mentre quelli nelle degenze 323 su 3.160 disponibili tra offerta di aziende ospedaliere pubbliche e private.

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha affermato questo pomeriggio che al momento sono state vaccinate circa 3,5 milioni di cittadini e che per il raggiungimento dell’immunità di gregge in regione manca solo la vaccinazione di 1 milione di persone.

Previous article De Luca, Covid-19: vaccinazioni in gravidanza da terzo mese
Next article CISL Università, allarme per le attività dei Policlinici Universitari di Napoli
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.