Al via la quarta Edizione di “Birra in B…rocca”



Al via la quarta Edizione di “Birra in B…rocca”, l’evento estivo che vede come protagonista la Birra e lo Street Food

Salerno– E’ stata presentata questa mattina, presso Palazzo di Città, la quarta edizione di “Birra in B…rocca”, l’evento estivo che vede come protagonista la Birra e lo Street Food.

L’evento avrà inizio Venerdì 7 a partire dalle 20:30 fino a Domenica 9 Giugno. Birra in B…rocca riconferma, anche quest’anno, l’incantevole location del Castello di Arechi. La kermesse divenuta ormai punto di riferimento per i birrofili del Centro-Sud sarà ricca di appuntamenti e novità.

L’evento che da quattro anni valorizza i prodotti del Sud, quest’anno presenterà oltre 12 birrifici artigianali e, accanto a loro, i migliori rappresentanti dello street food regionale, chiamati a reinventare gustose proposte gastronomiche.

Inoltre, per la quarta edizione, sarà attivata per tutte e 3 le serate una postazione dj-set in vinile con atmosfere revival 70-80.

“Birra in B..Rocca è rivolto a tutti- Sottolinea Barbara De Scianni– E’ importante valorizzare i prodotti del nostro territorio. Siamo orgogliosi di presentare un evento che unisce il buon cibo e la buona birra all’arte”.

Alla conferenza di presentazione erano presenti Dario Loffredo, assessore comunale al commercio, Barbara De Scianni, responsabile commerciale di Mestieri e Sapori, Cinzia Cicalese, social media manager & brand strategist di Mestieri e Sapori.

Il Programma

Venerdì 7 Giugno: Ad intrattenere gli ospiti “I Soliti”, band tributo a Vasco Rossi

Sabato 8, il pop-rock in salsa partenopea dei “Medina”

Domenica 9, ad animare la serata conclusiva della kermesse i “Queen of Bulsara”

Riconfermato, inoltre, il corso di Homebrewing nelle sale interne e la competizione destinata a premiare la miglior birra della manifestazione, con in palio una pregiata brocca artigianale realizzata dall’azienda “Ceramichelle di Paola e Natale”.

Attivato il servizio navetta che permetterà di raggiungere dal Centro di Salerno il Castello Arechi a cura di Turty Tourist.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi al canale MyTickets.it, ove sarà possibile acquistare in prevendita il biglietto.

www.birrainbrocca.mytickets.it

Leggi anche