Home Prima Pagina Biagio Agnes, intitolata a lui la Sala Stampa Unisa

Biagio Agnes, intitolata a lui la Sala Stampa Unisa

0
Biagio Agnes, intitolata a lui la Sala Stampa Unisa

Oggi, lunedì 2 marzo, si è tenuta, presso l’Università degli Studi di Salerno, l’inaugurazione della Sala Stampa intitolata a Biagio Agnes

[ads1]

Lunedì 2 marzo, alle ore 11, è stata inaugurata la Sala Stampa del Campus dell’Università degli Studi di Salerno che è stata intitolata a Biagio Agnes, storico direttore generale della RAI e direttore della Scuola di Giornalismo dell’Ateneo salernitano fino alla sua prematura scomparsa.

Sono intervenuti  alla cerimonia il Rettore Aurelio Tommasetti, Pino BlasiGennaro Sangiuliano, direttore designato della Scuola di Giornalismo.

L’Università degli Studi di Salerno celebra così una figura di spicco del suo recente passato, pur volgendo lo sguardo al futuro.

[ads2]

Previous article Pontecagnano, primarie PD: critiche e cambi di rotta
Next article Voce, studio e passione al Grand Hotel Salerno
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.