Home Salernitana Impresa sfiorata della Salernitana al Vigorito. Sau risponde a Djuric

Impresa sfiorata della Salernitana al Vigorito. Sau risponde a Djuric

Covid-19

Italia
13,428
Totale Casi Attivi
Updated on 11 July 2020 8:37
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

La Salernitana quasi sfiora l’impresa al Vigorito. Djuric manda avanti i granata, poi ci pensa Sau a ristabilire la parità. Sul finale gol annullato a Giannetti

La Salernitana strappa un punto importantissimo con il Benevento. Al Vigorito, gli uomini di Ventura giocano, per buona parte, una partita quasiImpresa sfiorata della Salernitana al Vigorito. Sau risponde a Djuric perfetta.

- Advertisement -

Il match, molto duro dal punto di vista della fisicità, non ha regalato molte emozioni nel corso del primo tempo. Le due squadre si sono studiate molto, ma né l’una né l’altra sono riuscite a creare occasioni nitide da gol.

Situazione totalmente ribaltata nella seconda parte di gara. Durante la ripresa, infatti, la sfida si accende. Al minuto 53′, è Djuric a siglare il vantaggio per la Salernitana. Il bosniaco, su assist di un sempre più indispensabile Lombardi, schiaccia di testa nella porta di Montipó.

I padroni di casa non ci stanno, e partono così alla ricerca del pareggio. Dopo due gol annullati, gli uomini di Inzaghi trovano il pareggio al minuto 69, grazie a Sau. L’ex Cagliari raccoglie il pallone ribattuto da Aya e, da pochi passi, insacca in rete. All’86’ sono ancora i padroni di casa ad andare vicini al vantaggio con Improta, ma il suo tiro si infrange sulla traversa.

Pochi minuti dopo, Giannetti insacca in rete, ma l’arbitro ferma tutto per un sospetto fuorigioco.

La Salernitana ottiene un pareggio fondamentale  in ottica play-off. Ora i granata dovranno preparare al meglio la partita con il Trapani, perché tra le mura di casa è vietato sbagliare.

LiveZon
zerottonove