Home Attualità Bellizzi, mascherine in regalo per la cittadinanza

Bellizzi, mascherine in regalo per la cittadinanza

0
Bellizzi, mascherine in regalo per la cittadinanza

Solidarietà e aiuto alle famiglie di Bellizzi, in regalo infatti mascherine protettive che saranno consegnate a casa ad over 60 e a chi si trova in quarantena

Solidarietà e aiuto alle famiglie e ai più deboli in questo periodo di grande emergenza. Il Sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe annuncia su Facebook la distribuzione gratis di mascherine ai cittadini.

Anche stamattina la solidarietà non si è fatta attendere, oltre alla fantasia e il gusto delle nuove mascherine. Grazie a Sonia Visconti e famiglia, Pasquale Mascia e Anna Aiello. Avviso i cittadini che alla fine della consegna a casa delle mascherine agli over 60 e chi è in quarantena. Da lunedì mattina in modo ordinato possono essere ritirate per nucleo familiare dalle ore 10.00 alle 12.00 presso la sede della Protezione Civile, Via Roma 193. Per il ritiro vale l’autodichiarazione del capo famiglia o di chi ne fa le veci. Grazie ancora a quanti in queste ore stanno producendo mascherine per regalarle alla città. Grazie a quanti stanno rispondendo alle nostre iniziative sociali e di solidarietà: donazioni al conto sociale del comune, al cestello sociale disposto in tutti i negozi alimentari e supermercati della città. Stiamo dimostrando di essere una grande e solidale comunità. Forza e coraggio che questa battaglia andremo a vincerla tutti insieme“.

La famiglia Visconti ha inoltre effettuato donazioni di mascherine anche all’Ospedale di Eboli.