Bellizzi, casa in costruzione avvolta dalle fiamme



bellizzi

Nella notte tra giovedì e venerdì, a Bellizzi, nei pressi della Zona Industriale, in un’abitazione ancora in costruzione è divampato un incendio

Sono ancora da chiarire le cause che hanno provocato un incendio a Bellizzi in un’abitazione, ancora in costruzione, sita in via Matilde Serao – nei pressi della Zona Industriale della città.

Sul posto, per domare l’incendio, due unità dei Vigili del Fuoco accorsi con due mezzi pesanti. Inoltre, anche una volante della Compagnia dei Carabinieri di Battipaglia è giunta sul luogo dove, da diversi minuti si sta sollevando una coltre colonna di fumo, per procedere con la verifica dei fatti.

Fortunatamente, poiché il prefabbricato interessato dal rogo non è stato ancora ultimato, non si contato feriti né intossicati. Tuttavia, secondo quanto viene riferito, l’aria circostante sarebbe irrespirabile.

Le operazione di spegnimento dei caschi rossi sono ancora in corso. Seguiranno ulteriori aggiornamenti circa le cause che hanno provocato l’incendio.

Tali immagini, nella memoria dei cittadini bellizzesi, rinviano subito all’incendio del dicembre 2017, quando un appartamento in via Roma prese improvvisamente fuoco. Sul posto, anche in quel caso, ci fu un importante dispiegamento delle Forze dell’Ordine, dei sanitari e dei Vigili del Fuoco. Anche in quel caso, fortunatamente, non si contarono feriti.

Leggi anche