Home Cronaca Bellizzi, 15enne sorpreso a rubare all’interno di una scuola

Bellizzi, 15enne sorpreso a rubare all’interno di una scuola

0
Bellizzi, 15enne sorpreso a rubare all’interno di una scuola

Un 15enne è stato fermato dai Carabinieri di Battipaglia colto in flagrante mentre tentava di rubare delle monete all’interno di un Istituto a Bellizzi

Un giovane ragazzo è stato fermato dai Carabinieri per aver tentato di rubare delle monete dai distributori presenti all’interno di un Istituto Comprensivo Statale a Bellizzi.

Come riporta Il Mattino, si tratta di un 15enne che è entrato all’interno della scuola media “Gaurico” ed i Militari dell’Arma di Battipaglia lo hanno colto in flagrante in piena notte, tra giovedì e venerdi. Insieme a lui, erano presenti altri due ragazzi, che però sono riusciti nell’intento di scappare. Il giovane ladro è entrato all’interno della scuola, danneggiando la porta d’ingresso ma è stato colto con le mani nel sacco.

Il magro bottino recuperato dai Carabinieri, agli ordini del maggiore Vitantonio Sisto, è di circa 20 euro. Il ragazzo era da poco uscito da un centro d’accoglienza del posto: adesso è stato denunciato a piede libero, dopo essere stato trasportato in caserma.