Battipagliese: soluzione condivisa, si gioca regolarmente al Pastena



battipaglia

Nella giornata di ieri presso la sala giunta del Comune di Battipaglia si sono incontrate l’Asd Virtus Battipaglia Calcio e la FCD Battipagliese 1929

Presenti all’incontro il presidente della FCD Battipagliese1929 Mario Pumpo, il responsabile legale della FCD Battipagliese1929 avvocato Luca Muto, il direttore generale della FCD Battipagliese 1929 Francesco Ferraiuolo, il presidente della Asd Virtus Battipaglia Calcio Rosario Fortunato, il segretario della ASD Virtus Battipaglia Calcio Cosimo Fortunato, il direttore tecnico della Asd Virtus Battipaglia Calcio Francesco Venturiello, l’assessore allo sport del Comune di Battipaglia Pietro Cerullo, il delegato allo sport del Comune di Battipaglia Emiddio Prisco, l’assessore all’area sociale del Comune di Battipaglia Rosaria Caracciuolo, dirigente del settore tecnico del Comune di Battipaglia, oltre ai tifosi.

Dopo un’ampia discussione si è convenuto in modo unanime e per volontà di tutti i presenti che le gare ufficiali casalinghe della “Battipagliese” si svolgeranno allo stadio Luigi Pastena, nessuna trasferta per la FCD Battipagliese1929. Le parti si sono riaggiornate per discutere degli allenamenti.

“Mai avuto dubbi sulla felice soluzione della vicenda che negli ultimi giorni ha visto la Battipagliese richiedere la disponibilità di giocare a Baronissi. Una soluzione condivisa è ciò che ci auguravamo. E’ interesse di tutti veder giocare la Battipagliese su quello che è il suo campo naturale cioè il Pastena. Sono soddisfatto. L’augurio è che come sempre si possa remare tutti nella stessa direzione per il raggiungimento degli obiettivi stagionali” dichiara l’assessore allo sport Pietro Cerullo.

Leggi anche