Home Territorio Battipaglia Battipaglia, terribile schianto in via Paolo Baratta

Battipaglia, terribile schianto in via Paolo Baratta

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
155,442
Totale Casi Attivi
Updated on 22 October 2020 0:04
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Clamoroso incidente in via Paolo Baratta a Battipaglia. A causare l’impatto l’alta velocità

AGGIORNAMENTO ORE 11:30

Incidente in via Paolo Baratta a Battipaglia – Uno dei conducenti, in conseguenza di una ferita al capo, ha riportato  10 punti di sutura e l’altro conducente avrebbe subito la rottura del polso.

 

E’ notizia di pochi  istanti fa,  all’una di notte circa, quella relativa ad un incidente a Battipaglia. Una Fiat Panda e una Peugeot 308 si sono schiantate frontalmente lungo il tragitto di via Paolo Baratta. L’impatto è stato talmente violento da coinvolgere numerose auto parcheggiate.

I due conducenti sono stati immediatamente soccorsi e trasporati all’Ospedale Santa Maria della Speranza a Battipaglia. La loro condizione non è grave.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia, i Vigili del Fuoco e un’unità della Protezione Civile a chiudere il tratto di strada chiaramente ostruito dalle numerose vetture incidentate. Secondo primissime ricostruzioni emerse  a causare l’incidente sarebbe stata l’alta velocità di entrambi i veicoli, di cui uno sarebbe stato travolto nel momento del sorpasso,

Seguiranno aggiornamenti.