HomeAttualitàTroppi furti a Battipaglia, la sindaca convoca le Forze dell'Ordine

Troppi furti a Battipaglia, la sindaca convoca le Forze dell’Ordine

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
251,970
Totale Casi Attivi
Updated on 28 January 2023 14:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Battipaglia, troppi furti in città: la sindaca convoca un tavolo con le Forze dell’Ordine per far fronte al problema che angustia la città.

[ads1]

Numerose sono state le segnalazioni di furti avvenuti a Battipaglia negli ultimi giorni. La questione furti era diventata un vero e proprio caso nella zona del Liceo Scientifico “E. Medi” e adesso l’allarme sociale generato dai reati dei cosiddetti “predatori” – vedi anche l’atto vandalico odierno ai danni della fumetteria cittadina “Comix21 Golden Store” – ha portato alcuni cittadini e associazioni a proporre di effettuare ronde per allontanare i malintenzionati. A questo problema ha cercato di rispondere l’amministrazione comunale della sindaca Cecilia Francese, che nei prossimi giorni convocherà un tavolo sulla sicurezza con le Forze dell’Ordine presenti in città.

“Il problema della sicurezza non va sottovalutato” – dice la sindaca Francese – Ho posto la questione e prossimamente incontrerò Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e Polizia Municipale per chiedere un maggiore impegno e una maggiore sorveglianza della città. Nel contempo faccio appello al Prefetto di Salerno affinché doti le Forze di Polizia di più personale e mezzi per contrastare questi fenomeni che creano paura e allarme sociale fra i residenti”.

Battipaglia

[ads2]