HomeTerritorioBattipagliaBattipaglia, Scelta Civica alle primarie

Battipaglia, Scelta Civica alle primarie

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
2,689,166
Totale Casi Attivi
Updated on 26 January 2022 4:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Battipaglia: Scelta Civica partecipa alle primarie di coalizione del centrosinistra.

[ads1]Scelta Civica parteciperà alle primarie di coalizione del centrosinistra – in programma per il prossimo 6 marzo – per l’individuazione del candidato sindaco di Battipaglia.

Battipaglia: Scelta Civica alle primarie
Battipaglia: Scelta Civica alle primarie

A confermarlo è il coordinatore cittadino Giovanni Valletta: “È stato individuato il regolamento delle primarie che abbiamo pienamente condiviso. Riteniamo che esse rappresentino un valido strumento per scegliere democraticamente il candidato che meglio potrà rappresentare il centrosinistra a Battipaglia.

Parteciperemo e presto ufficializzeremo il candidato che rappresenterà i valori, le idee e gli ideali civici del nostro partito, che guardano all’interesse della comunità e allo sviluppo di una Città che ha bisogno di essere riscattata attraverso una politica nuova, fatta di competenza, di serietà e di passione, oltre che di piena conoscenza delle problematiche che attanagliano il nostro territorio. 

Siamo in campo e stiamo lavorando alle idee, ai programmi e alle possibili soluzioni capaci di fare tornare a crescere la nostra Città“.

[ads2]