Home Territorio Battipaglia Battipaglia, prevenzione stradale: multe e sequestri di veicoli

Battipaglia, prevenzione stradale: multe e sequestri di veicoli

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
203,182
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2020 18:41
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Servizi di prevenzione stradale dei Carabinieri della Compagnia di Battipaglia: multe, sequestro di veicoli e ritiro carte di circolazione

Radiomobile al comando del Ten. Graziano Maddalena hanno eseguito un mirato servizio di prevenzione stradale con l’impiego contemporaneo di due unità autoradio ed una squadra di squadra motociclisti.

Il servizio rientra in un più ampio progetto di prevenzione stradale pianificato dai Carabinieri della Compagnia di Battipaglia nelle scorse settimane a seguito di alcune segnalazioni, giunte alla Forze di Polizia, di giovani che sarebbero soliti gareggiare e scorazzare lungo il rettilineo di Via Ionio di Battipaglia ed altre strade del centro cittadino.

Nel corso del servizio sono stati controllati 25 veicoli e 35 giovani, elevate 11 contravvenzioni per violazioni varie al CDS di cui tre per guida senza patente; sequestrati 5 autoveicoli e ritirate altrettante carte di circolazione per mancanza di copertura assicurativa; sequestrato un motociclo per modifiche alle caratteristiche tecniche/costruttive dei mezzi al fine di potenziare il motore.

Analogo servizio di prevenzione è stato già eseguito con successo la sera dell’8 settembre scorso unitamente a personale del locale Commissariato di P.S. e della Polizia Municipale cittadina ed altri saranno eseguiti nelle prossime settimane.