Battipaglia, la Polizia avvia i controlli antiprostituizione



polizia
escort

Un uomo è stato sanzionato dalla Polizia Municipale dopo essere stato  trovato appartato con una prostituta. I controlli sulla litoranea proseguiranno nelle prossime settimane

Iniziati i controlli antiprostituzione, nel rispetto della Ordinanza Sindacale n° 206 del 07.06.2019, sul territorio comunale di Battipaglia.  In data odierna, in seguito al pattugliamento della litoranea è stato sorpreso, dagli agenti della Polizia Municipale, agl’ordini del col. Gerardo Iuliano, un cittadino appartato con una prostituta.

Al responsabile del reato di “atti contrari alla pubblica decenza in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico”, è stata elevata una sanzione di euro 3.333,33. Inoltre gli è stato elevata la sanzione di euro 500 per aver violato l’ordinanza sindacale. Infine la ragazza è stata fotosegnalata, e da parte della Questura di Salerno è stato emesso il foglio di via, per anni tre, dal territorio comunale battipagliese. “Questo Comando,spiega Iulianocontinuerà a effettuare controlli sulla litoranea, oggetto della Ordinanza Sindacale, con l’obbiettivo primario, oltre a controllare la presenza delle ragazze, che è quello di colpire gli avventori per scoraggiarli e raggiungere l’obiettivo, che è quello di mitigare questo annoso problema”.

Leggi anche