Home Territorio Battipaglia Battipaglia, operaio resta ferito sul lavoro: trasportato con l’elicottero al Pastena

Battipaglia, operaio resta ferito sul lavoro: trasportato con l’elicottero al Pastena

0
Battipaglia, operaio resta ferito sul lavoro: trasportato con l’elicottero al Pastena

Battipaglia, operaio di 30 anni resta ferito sul lavoro a Garezzano. L’uomo ha perso il controllo del trattore che stava guidando ed è precipitato giù da una montagna. Il corpo del ferito è stato trasportato con l’elicottero allo stadio Luigi Pastena per permettere i soccorsi

AGGIORNAMENTO OPERAZIONE BATTIPAGLIASi sospetta, per l’operaio di origini straniere, un trauma cranico e varie fratture a gambe e braccia.

Battipaglia, è di pochi minuti fa la notizia di un grave incidente accaduto a Garezzano, dove un operaio straniero di circa 30 anni è rimasto gravemente ferito sul posto di lavoro. L’uomo ha perso il controllo del trattore che stava guidando in montagna e per non restare vittima dello schianto, si sarebbe lanciato giù dal mezzo.

https://www.facebook.com/Zerottonove/videos/1684870834925244/

L’operaio è quindi precipitato giù da grandi altezze e per recuperarlo è servito l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno trasportato il ferito allo stadio Luigi Pastena, interrompendo così la partita in quel momento in atto. Il 118 ha poi recuperato l’uomo grazie all’intervento dell’elisoccorso. L’operaio sarà probabilmente trasportato presso l’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del 30enne.