Home Territorio Battipaglia Battipaglia, Mara Carfagna per sostenere Spinelli e Ciccone

Battipaglia, Mara Carfagna per sostenere Spinelli e Ciccone

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
325,786
Totale Casi Attivi
Updated on 31 October 2020 3:58
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Battipaglia, Mara Carfagna in città per sostenere i candidati Spinelli e Ciccone. “Dobbiamo impedire che trionfi il voto di pancia” e attacca i 5 Stelle

Battipaglia, Forza Italia raduna le forze e usa gli ultimi giorni della campagna elettorale per puntare i riflettori sul candidato al Senato Costabile Spinelli e Lello Ciccone per il collegio uninominale alla Camera.

Mara Carfagna è stata quindi l’ospite speciale della serata organizzata presso il Teatro Giuffrè situato nel comune. Il primo a prendere la parola è stato Spinelli, che ha ringraziato il pubblico e i suoi sostenitori politici. “Le scelte responsabili di FI sono tutte in Mara Carfagna” – dice – “L’impegno morale è quello di cambiar pagina. La scelta del 4 marzo deve dare all’Italia un governo forte e responsabile. Dare un voto è dare fiducia e riceverlo, per forza di cose, deve significare raccogliere quella fiducia ed esserne all’altezza”

“A me questo territorio piace e credo fortemente nelle sfide che può e deve sostenere” dice invece Lello Ciccone durante il suo intervento. “Nella Piana del Sele abbiamo imprenditori straordinari e noi dobbiamo favorirli. Questo incontro è una chiamata alle armi: i nostri nemici sono nel Movimento 5 Stelle e vogliono salire al potere unicamente per protestare. Non possiamo permetterlo”

E del Movimento 5 Stelle continua a parlare anche Mara Carfagna, che durante il suo intervento dipinge i grillini come elementi capaci solo di convertire la rabbia in voto. E se da un lato giustifica la rabbia della gente, dall’altro non chiarisce come un partito “veterano della politica” possa rispondere in maniera efficace alla voglia di cambiamento del popolo, mezzo certo per ottenere consensi. In ogni caso, sembra raccogliere con convinzione l’idea che Forza Italia possa vestire nuovi panni e richiamare i voti degli indecisi, così rilancia: “dobbiamo impedire che il voto di pancia diventi l’unica chance del nostro Paese”