Home Territorio Battipaglia Battipaglia, l’appello della vigilessa per una famiglia al freddo

Battipaglia, l’appello della vigilessa per una famiglia al freddo

0
Battipaglia, l’appello della vigilessa per una famiglia al freddo
post Facebook Stefania Greco

Mamma e tre figli sono costretti a vivere al freddo all’esterno di un supermercato a Battipaglia. Arriva l’appello social della vigilessa

Hanno bisogno di noi. Sono davanti al supermercato accanto l’ospedale di Battipaglia! Una mamma con tre bimbi, bimba di 2 anni, bimbo di 6 e un altro di 10! Ha bisogno prettamente di vestiti e coperte. Se avete panni in buono stato, giubbini, scarpe, stivali, coperte, sciarpe, guanti, ecc. portateli a qualunque ora al supermercato, lasciateli all’interno. #battipagliac’è” è l’accorato appello di una vigilessa, Stefania Greco, che nella giornata di ieri ha notato una mamma con i tre figli all’esterno di un supermercato nei pressi dell’Ospedale di Battipaglia.

Con il pesante freddo di questi giorni, con temperature molto basse soprattutto di notte, l’auspicio è che si possa trovare in fretta una soluzione al problema di questa mamma e dei suoi tre figli (un bambino di 10 anni, un altro di 6 e una piccola bimba di soli 2 anni). Il messaggio social della vigilessa è stato in poche ore condiviso da decine di utenti e la speranza ora è che in tempi brevi questa piccola famiglia possa trovare un posto sicuro e accogliente dove vivere.