Battipaglia, i controlli della Polizia locale per la repressione dello spaccio



battipaglia

Gli agenti della Polizia locale di Battipaglia, giunti in località Taverna, pervenivano al controllo di un giovane che veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana

E’ la quinta operazione compiuta dalla Polizia Locale, nell’ambito di servizi tesi alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanza stupefacenti, gli uomini della sezione di P.G. del Comando di Polizia Locale di Battipaglia, diretti dal Col. Dr. Gerardo Iuliano.

Gli agenti, giunti in località Taverna, pervenivano al controllo di un giovane che veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana foglie ed infiorescenze allocata all’interno di una bustina di cellophane termosaldata ed una sigaretta artigianale contenente sostanza vegetale mista a tabacco.

I successivi accertamenti qualitativi effettuati presso posto di segnalamento di Polizia scientifica del Commissariato di P.S. di Battipaglia consentivano di accertare la positività al test della marijuana per un peso lordo di grammi 0,7.

Pertanto il giovane D.B.M., veniva segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente alla Prefettura di Salerno ai sensi dell’ art.75 D.P.R. n.309/90 quale assuntore. Ennesimo plauso alla Polizia locale che procede al controllo del territorio in modo serrato, conseguendo al raggiungimento di brillanti operazioni.

Leggi anche