Home Territorio Battipaglia Una luce blu al Comune di Battipaglia per sostenere la giornata dell’ Autismo

Una luce blu al Comune di Battipaglia per sostenere la giornata dell’ Autismo

0
Una luce blu al Comune di Battipaglia per sostenere la giornata dell’ Autismo

Al Comune di Battipaglia, simbolicamente una luce blu sosterrà la causa dell’ Autismo e la Giornata Mondiale di Consapevolezza dedicata al tema

[ads1]

Domenica 2 aprile, a partire dalle ore 18,  una luce blu illuminerà la torre dell’orologio del Palazzo Comunale di piazza Aldo Moro. Un gesto simbolico con cui il Comune di Battipaglia aderisce alla “Giornata Mondiale di Consapevolezza dell’ Autismo ”.

La richiesta dell’Associazione “Insegnami a Volare” è stata accolta con favore dall’Amministrazione Comunale della sindaca Cecilia Francese.

Il Comune di Battipaglia sarà tra le prime amministrazioni pubbliche ad aderire all’iniziativa.

[ads2]

Previous article Accesso agli Uffici Comunali di Battipaglia, snellite le procedure
Next article Girone di ritorno al via, l’Arechi Rugby ospiterà il Trepuzzi
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).