Home Attualità Emergenza maltempo Battipaglia, critiche all’assessore Gioia

Emergenza maltempo Battipaglia, critiche all’assessore Gioia

0
Emergenza maltempo Battipaglia, critiche all’assessore Gioia
Un tavolo permanente tra rappresentanti dei commercianti e amministrazione per affrontare le problematiche del settore e per organizzare eventi

In seguito ai disagi che hanno colpito la città di Battipaglia, numerose le critiche che hanno colpito l’assessore Gioia, fin troppo dure

[ads1]

Sulle pagine e gruppi Facebook dove si raccolgono tantissimi battipagliesi, numerose sono state le schermaglie che hanno visto protagonista l’assessore FdL, Michele Gioia. L’assessore come risposta ha utilizzato proprio il social network postando una foto che ritraeva la madre pulire l’ingresso di casa dal fango, come nella giornata di ieri è toccato a tanti cittadini di Battipaglia.

Nei commenti, per fortuna, tantissimi messaggi di supporto e solidarietà. Tuttavia i messaggi del giorno precedente, e quelli immediatamente successivi all’emergenza meteo, sono stati tutt’altro che solidali: tanti cittadini furenti hanno deplorevolmente apostrofato i familiari di Gioia. Da qui nasce lo sfogo: “Augurare il cancro solo perché faccio l’assessore a Battipaglia… Non lo concedo. Non concedo che la mia famiglia finisca in questo tritacarne. Senza parole, dispiaciuto!

Antonella Pacilio ha espresso per il quotidiano online Salerno Cronaca il pensiero condiviso da molti cittadini battipagliesi esordendo in maniera inequivocabile: “Si è perso il senso pieno del concetto di umanità.” Non si può non condividere il punto di vista della Pacilio, quando si sottolinea che i problemi di Battipaglia sono ereditati da altre amministrazioni e che non possono essere risolti nel giro di poche settimane o mesi.

[ads2]