Home Attualità Battipaglia, furti in zona Aversana: l’iniziativa dei residenti

Battipaglia, furti in zona Aversana: l’iniziativa dei residenti

0
Battipaglia, furti in zona Aversana: l’iniziativa dei residenti

Scatta l’allarme furti nella zona Aversana a Battipaglia: i residenti denunciano e scendono in strada per protestare; presente anche l’Amministrazione comunale

Giorni di preoccupazione per i residenti della zona Aversana a Battipaglia: i cittadini hanno subito diversi furti in questi giorni e hanno manifestato il proprio malessere sui social network.

“Non ci sentiamo sicuri”, tuonano i cittadini. In considerazione degli innumerevoli furti arrecati, quest’oggi per le ore 18:30 in piazza, è prevista l’iniziativa per la sicurezza del quartiere.

Sarà presente al corteo anche l’Amministrazione comunale (probabile anche la sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese) e il comandante della Polizia Municipale, Gerardo Iuliano.

“Da circa una settimana si verificano due furti al giorno sia nel mattino che nella prima serata nelle zone rurali di Fasanara, Aversana e Lido Lago – afferma il consigliere di maggioranza Francesco Marino -. I furti si verificano anche con persone all’interno delle case e si è scatenato un forte allarmismo. Questa sera alle 18:30 abbiamo questo incontro promosso da me e dai cittadini in cui incontreremo sia il comando della Polizia Municipale che il sindaco per cercare di creare una rete per arginare il fenomeno.”