Battipaglia, incontro fra la Confcommercio e la sindaca Francese



Battipaglia, l’amministrazione comunale guidata dalla Francese ha incontrato il presidente di Confcommercio Sorvillo. Analizzate proposte per le imprese.

L’amministrazione comunale guidata dalla sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha incontrato il presidente cittadino della Confcommercio, l’architetto Massimo Sorvillo, accompagnato dal responsabile provinciale Ruggero Borglia e dal consigliere Ottavio Cecaro. Nel corso dell’incontro a Palazzo di Città sono state analizzate diverse proposte operative per aiutare lo sviluppo delle imprese del territorio. Il presidente Sorvillo ha chiesto in particolare la possibilità di avere uno spazio all’interno del Comune per poter sostenere e orientare cittadini e commercianti.

Tutte le proposte presentate saranno raccolte poi in richieste ufficiali che la Confcommercio protocollerà nei prossimi giorni al Comune di Battipaglia. L’amministrazione comunale Francese ha dato ampia disponibilità a discutere e prendere in considerazione tutte le proposte utili al miglioramento delle condizioni dei commercianti che operano sul territorio.

Alla luce degli ultimi avventimenti riguardanti l’incendio doloso che ha colpito la villa in costruzione del presidente Sorvillo, l’incontro con l’amministrazione comunale e con il sindaco sembra aver acquisito maggiore importanza per tutti i cittadini di Battipaglia e per tutti i commercianti rappresentati dalla Confcommercio.

battipaglia

 

Leggi anche