Home Territorio Battipaglia Battipaglia, Ugo Tozzi sul Coronavirus: “Ho la febbre. Ora ho paura”

Battipaglia, Ugo Tozzi sul Coronavirus: “Ho la febbre. Ora ho paura”

0
Battipaglia, Ugo Tozzi sul Coronavirus: “Ho la febbre. Ora ho paura”

A parlare è Ugo Tozzi, ex vice sindaco di Battipaglia, Rianimatore Anestesista presso l’ospedale “Santa Maria della Speranza”. Per lui si attende l’esame del tampone

Battipaglia – “Chi vi parla oggi ha paura. Ha paura perché è influenzato, ho la febbre da ieri, con raffreddore e tosse. Sono in attesa del tampone perché ho attivato il medico di base per il tampone a domicilio“. È Ugo Tozzi, Rianimatore Anestesista presso l’ospedale “Santa Maria della Speranza” ed ex vice sindaco dell’Amministrazione Francese, a parlare sul suo profilo social.

L’appello

A voi che uscite, a voi che la prendete alla leggere, come se tutto fosse lontano dalle vostre case. Faccio un appello accorato di restare a casa, anche perché ancora molti decidono di uscire. Ognuno di noi deve stare attento per sé, ma soprattutto per gli altri. L’unico dovere che ognuno di noi ha è quelli di rimanere a casa“.

Poi la preoccupazione sull’eventuale contagio: “Non so come io mi sia potuto contagiare. Speriamo che sia negativo“.

https://www.facebook.com/100010453445924/videos/1049548135403625/

La situazione

Ci sono 400 i pazienti positivi al Covid19 in Regione Campania secondo l’ultimo bollettino. I guariti sono 28, dei quali 3 totalmente guariti e 25 “clinicamente guariti”, ovvero asintomatici ma in attesa dei tamponi che dovranno confermare la negatività al virus Sars-Cov-2.