Home Territorio Battipaglia Battipaglia, continua il mistero: altre due auto incendiate

Battipaglia, continua il mistero: altre due auto incendiate

Covid-19

Italia
41,413
Totale Casi Attivi
Updated on 18 September 2020 11:38
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

A Battipaglia questa mattina incendiate altre due automobili. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco

Battipaglia. Questa mattina presto, intorno alle 6.30, si sono verificati due incendi a poca distanza -sia temporale che fisica- l’uno dall’altro: uno in via Pasubio, l’altro in via Vittorio Emanuele. 

- Advertisement -

Improvvisamente le fiamme si sono propagate su due automobili, richiedendo un intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco che, fortunatamente, sono riuciti a domarle.

Non è la prima volta che nella provincia salernitana accadono simili episodi: da alcune settimane, infatti, i cittadini sono seriamente preoccupati. Hanno esteso le loro perplessità anche sui social.

In alcuni gruppi di Facebook si legge “Possono essere tutte casualità?” 

Gli ultimi casi

Uno degli ultimi casi è stato registrato pochi giorni fa, il 13 maggio. Una vettura ha preso fuoco, per cause ancora sconosciute, nel centro di Battipaglia. Anche in questo caso è stato necessario non solo l‘intervento dei caschi rossi per sedare il rogo, ma anche quello della Polizia.

Un altro precedente a marzo, durante il quale i pompieri hanno dovuto spegnere le fiamme che si propagavano dal vano del motore. Per fortuna l’allarme era durato poco e non ci sono stati gravi conseguenze. 

I militari continuano ad indagare, ma ormai in città è calato il mistero. 

LiveZon
zerottonove