Home Territorio Battipaglia Battipaglia, continua il mistero: altre due auto incendiate

Battipaglia, continua il mistero: altre due auto incendiate

0
Battipaglia, continua il mistero: altre due auto incendiate
Screen da un video caricato sul gruppo Facebook "Sei di Battipaglia... il vero!"

A Battipaglia questa mattina incendiate altre due automobili. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco

Battipaglia. Questa mattina presto, intorno alle 6.30, si sono verificati due incendi a poca distanza -sia temporale che fisica- l’uno dall’altro: uno in via Pasubio, l’altro in via Vittorio Emanuele. 

Improvvisamente le fiamme si sono propagate su due automobili, richiedendo un intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco che, fortunatamente, sono riuciti a domarle.

Non è la prima volta che nella provincia salernitana accadono simili episodi: da alcune settimane, infatti, i cittadini sono seriamente preoccupati. Hanno esteso le loro perplessità anche sui social.

In alcuni gruppi di Facebook si legge “Possono essere tutte casualità?” 

Gli ultimi casi

Uno degli ultimi casi è stato registrato pochi giorni fa, il 13 maggio. Una vettura ha preso fuoco, per cause ancora sconosciute, nel centro di Battipaglia. Anche in questo caso è stato necessario non solo l‘intervento dei caschi rossi per sedare il rogo, ma anche quello della Polizia.

Un altro precedente a marzo, durante il quale i pompieri hanno dovuto spegnere le fiamme che si propagavano dal vano del motore. Per fortuna l’allarme era durato poco e non ci sono stati gravi conseguenze. 

I militari continuano ad indagare, ma ormai in città è calato il mistero. 

Previous article Salernitana appesa ad un filo: il messaggio di Piero De Luca
Next article Al via le iscrizioni per il XV Concorso Internazionale d’arte “Alfonso Grassi”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.