Battipaglia, cinque nuove autovetture per la Polizia Locale



polizia municipale, battipaglia

Novità per il parco auto del comando di Polizia Municipale di Battipaglia: 5 nuove vetture. Assunti, inoltre, quattro agenti a tempo determinato

Cinque nuove autovettura per la Polizia Municipale di Battipaglia. Lo ha annunciato la sindaca Cecilia Francese, che si congratula con il colonnello della Polizia Municipale di Battipaglia, Gerardo Iuliano: “Nelle ultime settimane sono stati raggiunti obiettivi ragguardevoli, sotto il profilo gestionale, attuando politiche di risanamento, di ammodernamento ed efficientamento. Al comandante Iuliano e a tutti gli agenti della Polizia Locale battipagliese giungano i miei apprezzamenti e riconoscimenti“, conclude la prima cittadina.

Le nuove autovetture, esattamente, sono due Fiat Panda e tre Fiat Tipo. Il comandante Iuliano ha così commentato: “Queste vetture sostituiscono quelle vetuste il cui costo di manutenzione ordinaria e straordinaria ammontava a più del doppio del canone di leasing pagato con sulle nuove vetture“.

Inoltre, è lo stesso comandante Iuliano ad annunciare ulteriori novità, relative questa volta all’organico dei caschi bianchi: “Abbiamo riattivato il fondo integrativo pensionistico Perseo-Sirio, fermo ormai dall’anno 2006, oltre all’assunzione di quattro agenti di Polizia Municipale a tempo determinato“.

Le autovetture, come da tradizione, sono state anche benedette alla presenza della sindaca Cecilia Francese e del comandante Gerardo Iuliano presso il comando della Polizia Localen

Leggi anche