HomeAttualitàBattipaglia, in arrivo il centro vaccinale all'interno del PalaSchiavo

Battipaglia, in arrivo il centro vaccinale all’interno del PalaSchiavo

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
402,802
Totale Casi Attivi
Updated on 7 May 2021 0:13
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Cecilia Francese, sindaca di Battipaglia, annuncia l’imminente arrivo di un centro vaccinale sul territorio all’interno del PalaSchiavo

È tutto pronto per la realizzazione di un centro vaccinale sul territorio a Battipaglia. Lo ha annunciato la sindaca Cecilia Francese attraverso un post sui canali istituzionali.

Queste le dichiarazioni in merito: “Al riguardo, unitamente all’Assessore Cerullo ed ai tecnici e medici dell’Asl, ieri mattina abbiamo effettuato un primo sopralluogo all’interno del PalaSchiavo – sede designata per le vaccinazioni – per la verifica delle successive installazioni”.

“In particolare – continua la Francese – verranno installati quattro box per le vaccinazioni; in ognuno di essi sarà presente un infermiere coadiuvato da un medico dell’Asl. Inoltre, verrà apposta adeguata segnaletica in modo da consentire ai nostri cittadini un percorso sicuro ed accogliente. Naturalmente l’intera area interessata sarà precedentemente ripulita e sanificata”.

Poi conclude: “Entro breve, probabilmente già sul finire della prossima settimana, saremo pronti con le vaccinazioni anche all’interno del Palazzetto!