Battipaglia, arrestata una spacciatrice di droga



A Battipaglia una 23enne è finita in manette per spaccio di droga

drogaQuesta mattina, nell’ambito di servizi antidroga disposti dal Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, il Vice Questore Aggiunto dott. Antonio Maione, e gli uomini della Squadra Investigativa hanno proceduto a perquisizione personale e domiciliare nei confronti di una persona di sesso femminile, D.C.A., di anni 23, residente in Battipaglia.

Durante la perquisizione i poliziotti hanno trovato nella sua camera da letto 39 confezioni di sostanza stupefacente del tipo marijuana racchiuse in carta cellophane e pronte per la vendita al dettaglio, per un peso complessivo di grammi 60.

Per tali motivi, l’Autorità Giudiziaria di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno ha disposto gli arresti domiciliari per l’indagata sino al rito della direttissima.

L’arresto odierno s’inserisce nell’intensificata attività di contrasto allo spaccio di droga che gli agenti della squadra investigativa in forza al Commissariato di Polizia di Battipaglia stanno attuando, monitorando in particolare i giovani assuntori di sostanze stupefacenti residenti a Battipaglia.

Leggi anche