Home Attualità Baronissi, Valiante rieletto nel Consorzio Sociale

Baronissi, Valiante rieletto nel Consorzio Sociale

0
Baronissi, Valiante rieletto nel Consorzio Sociale

Gianfranco Valiante è stato eletto di nuovo nel Cda del Consorzio Sociale Valle dell’Irno. “Oggi è un modello organizzativo di eccellenza”

Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante è stato rieletto presidente del Cda del Consorzio Sociale “Valle dell’Irno”. Eletti in Consiglio di Amministrazione il sindaco di Mercato San Severino Antonio Somma e il sindaco di Calvanico Franco Gismondi.

Confermato alla Presidenza dell’Assemblea Rocco Di Filippo, in rappresentanza del Comune di Siano. “Un incarico nel segno del lavoro svolto fino ad oggi dal Consorzio nel campo delle Politiche Sociali e del Welfare – sottolinea Valiante – continueremo a lavorare all’insegna della continuità, della collegialità e dell’impegno nei confronti dei soggetti più fragili.

Il Consorzio sociale Valle dell’Irno rappresenta oggi un modello organizzativo di eccellenza che ha rivoluzionato il modo di fare assistenza, con efficienza, efficacia e trasparenza”.

Previous article Salerno, arrestati due pregiudicati per tentato furto
Next article Caos per la riorganizzazione del personale Ruggi di Salerno: l’appello della Uil Fpl
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.