Variazioni orari linee urbane a Baronissi: Bus Italia accoglie la richiesta



busitalia

A renderlo noto è stato il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante: “Si potranno evitare ritardi a studenti e pendolari”

L’amministrazione Comunale, lo scorso 23 ottobre, aveva richiesto a Bus Italia delle variazioni di orario per alcune linee del trasporto pubblico. L’azienda ha provveduto alla variazione di orario di linee urbane in partenza o in transito interessanti la città di Baronissi. A renderlo noto stamattina è stato il sindaco Gianfranco Valiante:Ciò per evitare ritardi a studenti e pendolari soprattutto in coincidenza con la chiusura di passaggi a livello insistenti sulla tratta”.

Le variazioni di orario

  • Linea 10 (M.S.Severino-Salerno): anticipo di 10′ seguente corsa: 7.05 M.S.Severino-Salerno alle 6.55;

Linea 10 (M.S.Severino-Salerno): anticipo di 10′ seguente corsa: 7.20 Baronissi-Salerno alle 7.10;

• Linea 23 (Baronissi-Calvanico): anticipo di 10′ seguente corsa: 7.10 Fisciano-Salerno alle 7.00;

Linea 55 (Urbano Fisciano): anticipo di 10′ seguente corsa: 7.15 Lancusi-Salemo alle 7.05;

Linea 23 (Baronissi-Calvanico): viene effettuato lo spostamento del Capolinea nel Comune di Calvanico da Via Venosta a P.zza Garibaldi; tale modifica determina una rimodulazione oraria di circa 5′ su tutte le corse, oltre che le seguenti variazioni di orario a carico della: Linea 22 (Salerno-Capriglia-Baronissi-Lancusi): – corsa delle 15.40 Vinciprova Lancusi posticipata alle 15.50 – corsa delle 16.30 Lancusi-Vinciprova posticipata alle 16.40.

Per dettagli sugli orari completi visita www.fsbusitaliacampania.it, sezione “Orari”.

Leggi anche