Home Territorio Baronissi Baronissi, altri tre casi positivi al Covid-19 in città

Baronissi, altri tre casi positivi al Covid-19 in città

0
Baronissi, altri tre casi positivi al Covid-19 in città
pixabay

Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha comunicato la positività al Coronavirus di altri tre cittadini. Tutti sono in isolamento domiciliare

Altri tre casi di Coronavirus nella città di Baronissi: a comunicarlo è il sindaco Gianfranco Valiante attraverso un post sui suoi canali ufficiali.

Queste le parole del Primo Cittadino: “L’Asl comunica la positività al Coronavirus di altri tre concittadini. Si tratta di persone adulte, due delle quali – padre e figlia – già da giorni in isolamento domiciliare unitamente ad altra congiunta convivente positiva. Anche la terza signora e’ in isolamento domiciliare“.

Prestiamo tutti massima attenzione rispettando rigorosamente le misure di prevenzione dettate“, l’appello del sindaco Gianfranco Valiante.

Sale a 27 il numero delle persone attualmente positive sul territorio di Baronissi. Un incremento importante soprattutto nelle ultime due settimane, dove c’è stata una crescita importante dei casi. Il sindaco Valiante predica massima attenzione ai suoi concittadini e responsabilità.

Diversi casi di positività hanno visto coinvolti bambini e il Primo Cittadino ha dovuto prendere decisioni importanti legate alle attività scolastiche. Nella giornata di domenica sono stati decise le sospensioni in diversi istituti per effettuare attività di sanificazione dei locali, oltre alla messa in quarantena di alcuni studenti, entrati a contatto con i positivi riscontrati.