Home Attualità Baronissi: al via spazzamento meccanico delle aree parcheggio

Baronissi: al via spazzamento meccanico delle aree parcheggio

0
Baronissi: al via spazzamento meccanico delle aree parcheggio

Spazzamento meccanico delle aree parcheggio, dal 13 aprile al via sperimentazione. Installata la segnaletica. Qui tutte le informazioni sui divieti di sosta

Venerdì 13 aprile inizieranno a Baronissi interventi straordinari di spazzamento meccanizzato delle aree parcheggio.

Sarà un mese di sperimentazione, quello di aprile, per testare l’efficacia del piano e verificarne i tempi operativi.

La Polizia Municipale, guidata dal comandante Francesco Tolino, ha già provveduto a installare la segnaletica nelle aree dove verranno effettuate le operazioni.

In particolare è istituito il divieto di sosta per il giorno venerdì 13 aprile e per tutti i venerdì in via dei Greci e via Falcone dalle 7:30 alle 9:00.

Il sabato le operazioni di spazzamento riguarderanno via Don Minzoni (area parcheggio Banco di Napoli) dalle 6:30 alle 8:00, Piazza largo dei Ferrovieri e via Unità d’Italia dalle 7:30 alle 9:00; via Marconi parcheggio Villa farina dalle 8:00 alle 10:00.

Il lunedì le strade interessate saranno via Sant’Andrea e Corso Garibaldi dal civico 2 al civico 68 e dal civico 83 al civico 1 (7.30 -9).

Le operazioni di spazzamento meccanizzato riguarderanno il martedì via Aldo Moro parcheggio residenze universitarie (7.30 – 9) e infine il mercoledì via Berlinguer (9.30-10) e via Maggiore (10-11).

Il Comune di Baronissi invita a rispettare i divieti che saranno collocati sul posto e ringrazia anticipatamente per la preziosa collaborazione, fondamentale per permettere ai mezzi di poter svolgere al meglio il loro lavoro e raggiungere così un risultato efficiente a beneficio di tutta la comunità.