Baronissi, ieri il consueto saggio natalizio presso la scuola media “A.Villari”

esenzione ticket

Un nuovo momento di aggregazione per la comunità di Baronissi. Ieri presso la scuola media “A.Villari” si è svolto il tradizionale saggio di fine anno, occasione per il consueto scambio degli auguri natalizi

Baronissi nel rispetto delle tradizioni. Si è svolto ieri pomeriggio, 22 dicembre 2016 alle ore 17.00 circa, presso l’auditorium della Scuola Media “A. Villari” del comune irnino, il tradizionale saggio natalizio che vede ogni anno impegnati tanti giovani ragazzi del capoluogo e delle frazioni ad esso annesse. Il progetto fa parte dell’insieme di manifestazioni poste in essere dall’amministrazione comunale in occasione del Natale, e ha visto avvicendarsi, nell’arco di differenti giornate, prima tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo Autonomia 82 di Baronissi, sia quelli della scuola secondaria di primo grado che quelli della scuola primaria, e poi i giovanissimi frequentanti i plessi di Caprecano e Saragnano.

Sarno, programma Natale 2016

Nel corso della serata i vari partecipanti hanno allietato familiari ed amici con poesie, brani recitati e canti natalizi, prima di lasciare spazio al tradizionale scambio di auguri in occasione delle imminenti festività. Una rappresentazione che ha emozionato e commosso gli intervenuti e alla quale hanno presenziato, tra gli altri, anche la Dirigente Scolastica, Dottoressa M.A. Moschella, e il Consigliere Comunale, Dottoressa L. Genovese. Un momento di aggregazione e di spettacolo che introduce a pieno nell’atmosfera natalizia, in continuità con le iniziative poste in essere dall’amministrazione comunale.