Home Territorio Baronissi Baronissi, rimpasto in maggioranza: Maria Pia Marotta al posto dell’assessore Lombardi

Baronissi, rimpasto in maggioranza: Maria Pia Marotta al posto dell’assessore Lombardi

0

Al neo assessore le deleghe in materia di Trasparenza e Legalità

Un rimpasto per l’ultimo dell’anno nel comune di Baronissi, il sindaco Giovanni Moscatiello procede ad una sostituzione all’interno della Giunta: Maria Pia Marotta entra nel gruppo degli assessori mentre ne esce Nicola Lombardi. Il nome di Marotta era stato indicato dal partito Fratelli d’Italia che reclamava una posto nel governo cittadino dopo che l’assessore Malan aveva abbandonato il gruppo.

<<Essenziale è perseguire l’interesse pubblico generale e riuscire a dare risposte alle domande dei cittadini – dichiara il sindaco- proprio a partire dai vasti consensi sull’operato della squadra di governo, abbiamo preferito evitare inutili strappi e portare a conclusione l’intera consiliatura. Rinnovo alla mia squadra di governo – conclude Moscatiello – l’invito a lavorare con lena ed unità al raggiungimento degli obiettivi. Il bene supremo che dobbiamo preservare è l’unità di tutte le persone di buona volontà, perché solo in questo modo si possono ottenere risultati importanti>>.

Un sentito grazie il primo cittadino lo riserva all’assessore uscente: <<Un particolare ringraziamento va all’assessore Lombardi per il proficuo lavoro svolto e per l’impegno profuso, per lo stile e la cultura dimostrata, che restano un tratto distintivo della nostra Amministrazione>>.