Home Territorio Baronissi Baronissi: Polisportiva e Gioventù Libera cambiano i loro presidenti

Baronissi: Polisportiva e Gioventù Libera cambiano i loro presidenti

0
Baronissi: Polisportiva e Gioventù Libera cambiano i loro presidenti

Fresco di nomina come nuovo Assessore alle Politiche Giovanili oltre che allo Sport della nuova Giunta Valiante, Tony Siniscalco muove i suoi primi passi e rassegna le sue dimissioni come Presidente delle Associazioni Gioventù Libera e ASD Polisportiva Baronissi 2010

tony siniscalcoEntrambe le realtà sono sbocciate grazie ai suoi numerosi sacrifici e alla sua voglia di coinvolgere i giovani di Baronissi.

“È un momento importante della mia vita – esordisce il neo Assessore – le dimissioni come presidente delle Associazioni sono un atto dovuto. Entrambe le realtà in questi anni sono cresciute e adesso possono tranquillamente proseguire con le loro gambe. La mia nomina ad Assessore impone equità. Il mio ruolo sarà quello dell’interlocuzione con le diverse realtà giovanili e sportive, valorizzarle e farle crescere in toto. Gioventù Libera e Polisportiva Baronissi saranno un tassello di un mosaico più ampio che vedrá come unico filo conduttore l’intera comunità di Baronissi”.

I soci riunitosi in assemblea hanno eletto Guido Scarano per quanto riguarda Gioventù Libera e Massimiliano De Filippis per la Polisportiva Baronissi.

[ads2]

“A entrambi i neo presidenti, consigli direttivi e agli associati tutti va il mio profondo e sincero augurio per un futuro roseo e ricco di soddisfazioni. Rimarrò, in concomitanza e rispetto di tutte le esigenze delle diverse realtà associative a Baronissi, a loro completa disposizione sperando in una continua e proficua collaborazione con l’Amministrazione comunale”.