HomeAttualitàBaronissi, ok ad assestamento di bilancio: conti in ordine

Baronissi, ok ad assestamento di bilancio: conti in ordine

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
914,928
Totale Casi Attivi
Updated on 12 August 2022 23:01
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il consiglio comunale di Baronissi ha approvato, a maggioranza, l’assestamento di bilancio

Conti in ordine, pagamenti puntuali, nessuna anticipazione di tesoreria. Il consiglio comunale di Baronissi ha approvato, a maggioranza, l’assestamento di bilancio. Dall’analisi dei dati contabili si evidenzia che anche nel corso della gestione sono stati mantenuti gli equilibri rispetto alle previsioni iniziali di bilancio. L’ente non ha problemi ad affrontare gli impegni relativi ai pagamenti e non è stato necessario il ricorso ad anticipazioni di tesoreria.

“Ringrazio – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – tutto il Consiglio, i tecnici che hanno lavorato a un documento che coniuga efficienza ed efficacia amministrativa e che coinvolge con somme anche significative praticamente tutti i settori, dai lavori pubblici all’ambiente, dal sociale alla cultura, allo sport alla scuola per citare solo alcuni dei più significativi. Ancora una volta abbiamo dimostrato di saper programmare e amministrare utilizzando al meglio le risorse“.

“Un bilancio sano – fa eco l’assessore al bilancio e vicesindaco Anna Petta – nonostante le innegabili difficoltà riscontrate con la pandemia. L’equilibrio di bilancio è frutto del lavoro di attenzione al territorio e ai bisogni dei cittadini compiuto negli ultimi anni. L’obiettivo che ci poniamo è quello di far quadrare i conti nel rispetto degli equilibri finanziari con grande attenzione ai bisogni dei cittadini“.