HomeAttualitàBaronissi, oggi vaccini nella casa di riposo. Calano i positivi

Baronissi, oggi vaccini nella casa di riposo. Calano i positivi

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
402,802
Totale Casi Attivi
Updated on 6 May 2021 23:12
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Continua la campagna di vaccinazione a Baronissi: oggi è il turno degli anziani e gli operatori della casa di riposo “San Francesco da Paola”

Prosegue la lotta serrata contro il Covid sul territorio di Baronissi tra vaccinazioni e tamponi effettuati.

Da oggi partono le vaccinazioni agli anziani e alle operatrici della casa di riposo “San Francesco da Paola” di via Ariosto. Una notizia ben accolta dal sindaco Gianfranco Valiante, commentata brevemente così sui propri canali istituzionali: “Finalmente!”.

Intanto cala il numero dei “contagiati” in città: scendono sensibilmente i positivi. Questo il commento del Primo Cittadino: “Dopo molti mesi siamo al di sotto della soglia delle cento persone: ad oggi 86 i cittadini positivi al coronavirus”. Nelle ultime 24 ore è stato registrato un nuovo caso mentre sono 17 le nuove guarigioni (916 dall’inizio dell’epidemia).

Come detto in precedenza, continua anche la campagna di vaccinazione sul territorio della Valle dell’Irno. Sono 4.679 le dosi somministrate con il 20,91% della popolazione che ha ricevuto almeno la prima mentre il 6,29% ha completato la vaccinazione con la seconda dose di richiamo. Per ogni dettaglio, relativo ai contagiati e vaccini somministrati, l’Ente fa rinvio a: www.comune.baronissi.sa.it.