HomeAttualitàBaronissi: in servizio 18 nuovi assunti, il benvenuto del Sindaco

Baronissi: in servizio 18 nuovi assunti, il benvenuto del Sindaco

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
914,928
Totale Casi Attivi
Updated on 12 August 2022 23:01
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il Sindaco Valiante ha dato il benvenuto ai 18 nuovi dipendenti reclutati attraverso il concorso comunale, il progetto regionale Ripam e la dotazione Pnrr

Questa mattina il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha dato il benvenuto ai diciotto nuovi dipendenti reclutati attraverso il concorso comunale, il progetto regionale Ripam e la dotazione Pnrr. Sono entrati in servizio impiegati amministrativi, contabili, vigili urbani, tecnici, avvocati e progettisti.

“I nuovi arrivati, giovani con elevate capacità professionali, offriranno un attivo contributo nel raccogliere tutte le sfide che attendono Baronissi nel prossimo futuro – ha dichiarato Valiante è sicuramente una storica immissione di nuove e giovani professionalità negli organici comunali, ridotti all’osso da anni di esodi e di pensionamenti. Riusciamo finalmente a dare un’accelerazione all’attività amministrativa talvolta frenata dall’endemica carenza di risorse umane. Tutto è stato possibile grazie ai bilanci comunali perfettamente in ordine e alla piena conformità di tutte le condizioni della nostra Amministrazione rispetto alle rigorose norme statali che prevedono le possibilità assunzionali. Dopo anni di turn over bloccato, è arrivata la svolta generazionale: un grande lavoro e uno sforzo continuo per accrescere l’organico con competenze nuove e poter migliorare la macchina comunale, offrendo servizi sempre più efficienti e ottimali ai cittadini”.